LINKSKIN SPRAY 200ML
DRN

LINKSKIN SPRAY 200ML

Soluzione spray per uso topico per cani e gatti con lattobacilli tindalizzati (Lactobacillus rhamnosus, lactobacillus reuteri) e polifenoli vegetali, normalizzante la popolazione microbica cutanea.
Linkskin Soluzione Spray ha un'azione funzionale, finalizzata al mantenimento dell'omeostasi cutanea e a contrastare le alterazioni del microbiota cutaneo (ad es. in corso di atopia, iperreattività cutanea).

975925203
Ultimi articoli in magazzino
27,00 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

Modalità d'uso:

Agitare il flacone prima dell'utilizzo. Applicare 1-2 volte al giorno su tutta la superficie corporea sino a bagnare la cute.

In caso di soggetto a mantello folto o lungo, applicare contropelo. Non risciacquare né asciugare.

Ripetere l'applicazione per almeno 15 giorni o secondo diversa indicazione del medico veterinario.

Avvertenze: Per uso veterinario. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. I pigmenti naturali dei polifenoli vegetali conferiscono un colore scuro alla soluzione che si trasferisce al mantello e alla cute dell'animale. 

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Ti potrebbero interessare anche

Ti potrebbero interessare anche

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.