RETOPIX FLUIDO 10 FIALE DA 2 ML
Innovet

RETOPIX FLUIDO 10 FIALE DA 2 ML

Fluido per la normalizzazione della barriera cutanea di aree interessate da arrossamento, disepitelizzazione, secchezza e desquamazione. Retopix Fluido non è un farmaco veterinario, ma un prodotto dermatologico per cani e gatti.

922764269
21,40 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

RETOPIX FLUIDO 10 FIALE DA 2 ML

Proprietà
Adelmidrol, analogo della palmitoiletanolamide, è in grado di mantenere una corretta funzione dermica, svolgendo un'azione lenitiva e anti-arrossamento. La fitosfingosina è un naturale componente dell'epidermide essenziale per mantenere l'integrità della barriera cutanea e limitare la perdita trans-epidermica di acqua (TEWL). L'acido ialuronico e l'acido traumatico mantengono l'integrità, lo stato di idratazione e l'elasticità della cute.

Modalità d'uso
Applicare una goccia di fluido per cm² di cute da trattare. Massaggiare delicatamente per alcuni istanti. Ripetere l'applicazione 2 volte al giorno per almeno 10 giorni. La fialetta è richiudibile e può essere utilizzata per più applicazioni. Evitare il contatto con gli occhi.

Componenti
Ethoxydiglycol, aqua, PEG-5 rapeseed sterol, adelmidrol (INN), triclosan, phytosphingosine, undecylenic acid, sodium hyaluronate, trans-2-dodecenedioic acid, usnic acid, sodium hydroxide.

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.