LIPOVET 50 ML
Teknofarma

LIPOVET 50 ML

MANGIME COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI. SUPPORTA LA CRESCITA DEL CUCCIOLO E CONTRASTA L'INFERTILITA' NEL CANE E NEL GATTO ADULTO.

908650359
14,40 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

Il prodotto va utilizzato:
• nei cani adulti: per i disturbi da carenza della fecondità sia nel maschio che nella femmina, e in tutti gli stati (malattia, gravidanza, allattamento, fatica ecc.) in cui è richiesta una azione eccitoanabolica;
• nei cuccioli neonati: immediatamente alla nascita quando presentino segni di sofferenza neonatale, nonché in seguito quando è richiesto uno stimolo all’accrescimento e un particolare apporto di vitamine A – D – E.
In particolari periodi della vita di un animale può essere richiesto un apporto importante di vitamine A - D - E e di particolari sostanze eccitoanaboliche: questo per far fronte a stati di carenza o di aumentato fabbisogno.
La vitamina A è indispensabile per l’accrescimento e lo sviluppo normale dell’organismo: la sua carenza determina arresto dello sviluppo negli organismi giovani e, negli adulti, dimagramento, perdita della libido nel maschio e sterilità nella femmina; la vitamina A ha un’azione notevole nel meccanismo di difesa dell’organismo dalle infezioni.
La vitamina D è indispensabile al metabolismo del calcio e del fosforo, la sua carenza determina rachitismo e spasmofilia nonché disturbi della vita vegetativa e nervosa.
Alla vitamina E viene riconosciuta un’azione benefica sulla funzione riproduttiva sia nel maschio che nella femmina e nell’allevamento dei cuccioli prematuri e particolarmente deboli.
Alle lecitine viene riconosciuta un’azione stimolante il trofismo cellulare, nonché, un’azione eccitoanabolica.

Modalità d'utilizzo
Cuccioli: 2 gocce per kg di peso una o due volte al giorno.
Cani e gatti adulti: 2 gocce per kg di peso una volta al giorno.
Per i cani di grossa taglia e per comodità si può misurare il prodotto in ml (1 ml corrisponde a circa 30 gocce).
Mescolare il prodotto al normale alimento.
Le dosi indicate corrispondono a 3 ml ogni kg di mangime secco (umidità 10% circa) o ogni 3 kg di mangime umido (umidità 70% circa).
Le dosi indicate garantiscono il rispetto dei tenori massimi di ciascun additivo nella razione giornaliera.

No reviews
Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.