FRONTLINE TRI-ACT SPOT-ON CANE M -...
Boehringer Ingelheim

FRONTLINE TRI-ACT SPOT-ON CANE M - 10-20 KG

Tratta e previene le infestazioni da pulci, zecche, zanzare, flebotomi e mosche cavalline. L’antiparassitario più apprezzato dai professionisti per la sua praticità.

VFR51
25,90 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

La formula TRI-ACT con soluzione SPOT-ON vanta l’esclusivo principio attivo che combina 2 molecole: Il fipronil e la permetrina; quest’ultima appartiene alla classe dei piretroidi e funge da insetticida e acaricida, con attività repellente e di rallentamento dell’attivazione dei parassiti causandone la morte.

Il fipronil, invece, agisce sui canali del cloro degli insetti, determinando un’attività incontrollata del sistema nervoso centrale che porta alla morte degli artropodi.

Efficace entro 24 ore per infestazioni da pulci Ctenocephalides canis, con garanzia di copertura per 4 settimane.

Repellente contro le zecche e le zanzare da 48 ore e fino a 4 settimane dal trattamento grazie ai potenti acaricidi, efficaci anche contro flebotomi per 3 settimane.

Elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) e ne previene il ritorno per 5 settimane.

MODALITÀ DI UTILIZZO:

Il prodotto può essere utilizzato nei cuccioli a partire da 8 settimane di età o comunque oltre i 2 kg di peso. Si consiglia di rivolgersi al veterinario per somministrazioni al di sotto dei parametri indicati.

L’applicazione deve avvenire per via topica cutanea, assicurarsi di utilizzare la pipetta del formato corretto in base al peso del cane.

PRINCIPIO ATTIVO:

Fipronil 270,4 mg; Permetrina 2019,2 mg

Eccipiente: 1 pipetta

CONTROINDICAZIONI:

Questo trattamento è esclusivo per i cani, risulta infatti dannoso e nocivo sui gatti; non utilizzare su animali malati o in convalescenza. Rivolgersi al proprio veterinario in caso di applicazioni errate o di manifestazioni incontrollate.

AVVERTENZE:

Conservare nel blister originale, in un luogo a temperatura costante non superiore ai 25 °C. Si consiglia di non lavare o permettere al cane di bagnarsi entro le 48 ore successive al trattamento. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare abbondantemente con acqua fresca. Non toccare gli animali trattati prima che la pelle non sia completamente asciutta.

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.