TAURO PRO LINE MASCHERA CURATIVA...
TAURO PRO LINE

TAURO PRO LINE MASCHERA CURATIVA ALL'ARGILLA NATURALE 454 gr.

TAURO PRO LINE LINEA HEALTHY COAT, MASCHERA CURATIVA ALL'ARGILLA NATURALE

OZ28418
23,90 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

La maschera all'argilla Tauro Pro Line è un prodotto che ha ingredienti eccezionali, arricchito con proprietà nutritive e lenitive, composto da minerali e una varietà di microelementi pregiati. La composizione delicata e naturale del prodotto è adatta per cuti molto sensibili e irritate, in quanto lenisce e aiuta con le lesioni cutanee:

  • La maschera all'argilla accelera la crescita del pelo;
  • Protegge il pelo dalla rottura. Dona morbidezza e lucentezza naturale. La maschera all'argilla blocca i processi di invecchiamento del pelo e attiva la produzione di collagene nelle cellule;
  • La maschera ripristina perfettamente il tono della cute, disintossica, lenisce le irritazioni e tratta le lesioni cutanee favorendo la guarigione delle ferite. L'argilla può anche aiutare dopo reazioni infiammatorie, dermatite indotta da parassiti, prurito o infezioni poiché ha proprietà lenitive;
  • È composta da: MICROZEOGEN  – clinoptilolite micronizzata dinamica che aiuta ad eliminare le tossine accumulate dal corpo, agisce come antiossidante e aiuta a ridurre il numero e la prevalenza di batteri patogeni. È ricco di silicio, ferro, magnesio, calcio e altri oligoelementi benefici, il CAOLINO  – l'argilla più detergente, ricca di minerali, è adatta per la pulizia, la disintossicazione e il tono della cute. Aiuta a stimolare la circolazione della cute e a purificarla. Contiene silicio, che aiuta a rimuovere la pelle morta e l’aiuta a rigenerarsi. Il caolino è adatto anche per pelli estremamente sensibili, l' ARGILLA VERDE  aiuta a mantenere la naturale barriera protettiva della cute, assorbe il grasso in eccesso e la disintossica efficacemente. Ha anche proprietà analgesiche, idratanti e nutrienti. La cute diventa più elastica, fresca e idratata. L'argilla verde è ricca di magnesio, calcio, potassio, manganese, fosforo e altri oligoelementi benefici.
  • Stimola la circolazione cutanea;
  • Protegge la cute;
  • Lenisce la cute irritata.

Utilizzo: 3 cucchiai di maschera all'argilla da miscelare con 200 ml di acqua. Mescolare bene e applicare sul  pelo e sulla cute dell'animale. Dopo 10-15 minuti risciacquare la maschera con acqua tiepida.

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Ti potrebbero interessare anche

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.