NP STOP STOOL EATING FORMULA, 200 GR. (supplement)
Nature's Protection Stop Stool Eating è un mangime complementare specificamente formulato composto da materiali essenziali e naturali, tra cui clinoptilolite di origine vulcanica dalla natura - Microzeogen. È progettato per aiutare a ridurre i sintomi della coprofagia nei cani, una condizione in cui gli animali iniziano a mangiare le feci.
Consegna in 48/72 ore
Pagamenti facili e sicuri
Questa formula è realizzata con una combinazione unica di ingredienti naturali, tra cui farina di carota, olmo, foglie di menta acquatica, erba di centaurea e radice di genziana per aiutare a mantenere un sano equilibrio del pH nello stomaco, proteggere il tratto digestivo dalle irritazioni e ridurre il pH. voglia di mangiare le feci. Oltre a purificare il corpo dalle tossine accumulate, questo mangime complementare è un'aggiunta essenziale alla dieta del tuo animale domestico per prevenire la coprofagia e promuovere la salute generale dell'apparato digerente.
Ingredienti: farina di carota, olmo rosso, foglie di menta acquatica, radice di liquirizia, radici di genziana.
Additivi/1 kg: additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria (1g 568) – 250 g, bentonite (1m558i) – 50 g.
Componenti analitici: proteine grezze - 5,1%, oli e grassi grezzi - 1,1%, fibra grezza - 9,9%, ceneri grezze - 37,1%.
Tariffa giornaliera consigliata:
per un cane di 10 kg dare ½ cucchiaino, massimo 4 cucchiaini (1 cucchiaino = ca. 5 g).
Può essere somministrato per 4 settimane, se necessario, più a lungo. Interrompere durante la gravidanza. Si consiglia di mescolare l'integratore alimentare con il mangime. Il mangime secco deve essere inumidito con acqua. Se l'animale viene ulteriormente trattato con farmaci, si consiglia di attendere almeno 2 ore dal somministrare farmaci e poi somministrare integratori alimentari Nature's Protection Stop Stool Eating Formula.