DENTALPET KIT DENTIFRICIO - SPRAY...
Candioli

DENTALPET KIT DENTIFRICIO - SPRAY DENTALE

TUTTO CIÒ CHE SERVE PER GESTIRE IN MODO COMPLETO LE PRATICHE RELATIVE ALL’IGIENE ORALE DEL CANE E DEL GATTO

904344328
12,30 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

DentalPet è un dentifricio specifico per cani e gatti ad elevata adesività. I suoi principi attivi (Zinco citrato, Triclosan, estratto di Ginkgo biloba, estratto di Malva sylvestris e Monofluorofosfato di sodio) lo rendono ideale per l’igiene orale quotidiana dei piccoli animali.agisce infatti come lenitivo ed emolliente sulle gengive, rinforza lo smalto dei denti e potenzia le naturali difese del cavo orale. Il suo utilizzo continuativo costituisce un efficace strumento per prevenire l’insorgenza di infiammazioni e rappresenta un valido metodo per il controllo dell’alitosi.

MODALITA' D'USO:

Applicare DentalPet sui denti e sulle gengive dell’animale e frizionare delicatamente per circa 1 minuto, mediante l’apposito ditale per ottenere i migliori risultati, oppure aiutandosi con un dito o uno spazzolino. Ripetere l’applicazione una volta al giorno.

DentalPet Spray è un collutorio per cani e gatti che, grazie alla sua formulazione priva di alcool e al contenuto delle sostanze attive, svolge varie attività benefiche nei confronti dei denti e del cavo orale: inibisce lo sviluppo della placca batterica, lenisce le gengive infiammate, rinforza lo smalto dei denti, potenzia le naturali difese della bocca e contribuisce ad un efficace controllo dell’alitosi.

MODALITA' D'USO:

Nebulizzare DentalPet Spray una volta al dì su denti e gengive. È consigliabile non superare un’applicazione di 21 giorni consecutivi. I cicli di applicazione possono essere ripetuti più volte secondo il giudizio del Medico Veterinario.

 

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Ti potrebbero interessare anche

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.