TAURO PRO LINE FORBICI DA TAGLIO,...
TAURO PRO LINE

TAURO PRO LINE FORBICI DA TAGLIO, linea Janita Plunge, 11 cm, dritte

La linea in alluminio Tauro Pro Line è una nuova generazione di forbici che utilizza acciaio inossidabile 440c e alluminio di altissima qualità.

TPL63202
Non disponibile
110,30 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

La linea Tauro Pro Line Janita Plungė è una nuova generazione di forbici che utilizza acciaio inossidabile 440c e alluminio di altissima qualità. Grazie a questa tecnologia di produzione è garantita la massima qualità: le forbici sono estremamente leggere, ergonomiche, progettate per funzionare ininterrottamente per lungo tempo.

 

Grazie al loro particolare design, le forbici sono estremamente maneggevoli, rendendole uno strumento indispensabile per la cura del pelo.

 

Design ergonomico
Le forbici in acciaio inossidabile e il loro design ergonomico consentono di tagliare facilmente e in sicurezza la bocca dell'animale, intorno agli occhi, alle orecchie e ai piedi. Le forbici sono perfette per modellare acconciature per bottiglie o bisonti ricci.

 

Funzionamento semplice: consigliato dai professionisti!

Quando si taglia un animale con queste forbici, le mani non vengono stressate, non si stancano, i movimenti possono essere facilmente controllati - grazie all'altissima qualità e all'estrema maneggevolezza, le forbici di questa linea sono le più apprezzate dai parrucchieri.

 

Massima qualità
Le forbici realizzate in acciaio inossidabile di altissima qualità sono resistenti, estremamente affilate e durevoli. Puoi star certo che queste forbici ti serviranno per molti anni.

 

 

Guida alla cura delle forbici . Facile da regolare con il regolatore, di facile manutenzione. Importante: le forbici devono essere pulite dopo ogni tosatura del cane. Per agire in modo responsabile e attento, per proteggere le forbici dai colpi forti su superfici dure, le forbici danneggiate durante il colpo potrebbero non essere più adatte al taglio. La cura adeguata delle forbici richiede molta meno affilatura. Le forbici sono progettate per un uso a lungo termine. È consigliato solo per la toelettatura dei cani bagnati.

 

Caratteristiche:

Per: taglio di capelli.
Forma: dritta.
Dimensioni: 4,5"/ 11 cm.
Composizione: acciaio inossidabile 440c, alluminio.
Con manici dorati.

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.