CORACTIV GOCCE 50 ML
NBF Lanes

CORACTIV GOCCE 50 ML

PER IL MANTENIMENTO DELLA NORMALE FUNZIONE CARDIACA, MANGIME COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI CON 60% DI ACIDI GRASSI EPA E DHA DA OLIO DI PESCE.

933646539
Non disponibile
23,40 €


 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

COMPOSIZIONE

Olio di pesce (35% EPA e 25% DHA) 99,79%.

Additivi:
Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a700 Vitamina E 2.000 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti. 

Componenti analitici:

Proteina grezza <0,1%
Grassi grezzi 99,9%
Fibre grezze 0,5%
Ceneri grezze <0,5%
Umidità 0,3%

INDICAZIONI

Coractiv liquido è un mangime complementare per cani e gatti formulato per il mantenimento della normale funzione cardiaca. L’elevato contenuto in acidi grassi, EPA e DHA, favorisce il normale benessere anche del paziente anziano in presenza di diminuzione dell’appetito, calo di peso corporeo, debolezza, intolleranza all’esercizio, ipotrofia muscolare.

USO:

Coractiv liquido va somministrato, con l’ausilio dell’apposito contagocce, direttamente in bocca all’animale oppure aggiunto al cibo gradito, in ragione di:

CANI:

  • sino a 5kg p.v.: 7gocce
  • sino a 10 kg p.v.: 14 gocce
  • sino a 15 kg p.v.: 28 gocce
  • sino a 30 kg p.v. e oltre: 35 gocce

GATTI:

  • sino a 5 kg p.v.: 7 gocce
  • sino a 10 kg p.v.: 14 gocce

Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Una volta aperta la confezione conservare in frigorifero.

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.