FRONTLINE SPOT-ON GATTI 4 PIPETTE
Boehringer Ingelheim

FRONTLINE SPOT-ON GATTI 4 PIPETTE

Tratta e previene le infestazioni da pulci, zecche e pidocchi; garantisce fino a 1 mese di protezione da ricontaminazione e l’efficacia è pressoché istantanea 

VFR44S
17,30 €

 

Consegna in 48/72 ore

 

Pagamenti facili e sicuri

Registrati alla newsletter PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento.Cerca le info di contatto nelle note legali.

 

FRONTLINE SPOT- ON GATTI è un antiparassitario contenente fipronil 10 g/100 ml che grazie allo speciale principio attivo tratta le infestazioni da zecche, pulci e pidocchi nei gatti e ne previene la ricontaminazione. La formula appositamente studiata permette al prodotto di essere efficace già entro pochissime ore dal trattamento e il suo effetto non è intaccato da pioggia o lavaggi anche con shampoo.

FRONTLINE SPOT-ON può essere utilizzato nei programmi di controllo della “Dermatite Allergica da Pulce” e nei gatti in gravidanza o nel periodo di allattamento.   

Efficace entro 24 ore, impedisce la deposizione delle uova e la riproduzione delle pulci e l’attività insetticida persiste fino a 1 mese dal trattamento. Contribuisce alla risoluzione della dermatite allergica da pulci.

Repellente acaricida contro le zecche grazie all’azione del fipronil, il quale blocca lo sviluppo del parassita e la trasmissione di malattie infettive fino a 4 settimane.

Infine, i pidocchi non saranno più un problema già dal primo trattamento, grazie al principio attivo del fipronil.

MODALITÀ DI UTILIZZO:

La dose minima raccomandata nei gatti corrisponde a una pipetta da 0.5 ml, pari a 5mg/kg di fipronil e 6 mg/kg di (S)-methoprene. L’applicazione topica è cutanea; il trattamento va ripetuto con intervallo minimo di 4 settimane. Per l’applicazione assicurarsi di aprire bene i peli alla base del collo e depositare il prodotto direttamente sulla pelle fino al completo svuotamento della pipetta. Lasciare asciugare naturalmente. 

PRINCIPIO ATTIVO:

ciascuna pipetta da 0.5 ml contiene: firponil 10 g/100 ml, (S)-methoprene.

Eccipienti: Q.b. a 100 ml.

AVVERTENZE:

Conservare in luogo fresco e asciutto con temperatura non superiore a 30 °C; evitare il contatto con gli occhi e depositare il prodotto in zone dove il gatto non possa leccarsi o grattarsi. Evitare che il gatto si bagni nei 2 giorni successivi al trattamento ed evitare che bambini stiano in contatto con l’animale appena trattato. 

No reviews

Prodotti della stessa categoria

Ti potrebbero interessare anche

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.